1. Home
  2. Blog di Alessandro Nuzzo
  3. La Curiosità Ai Tempi Di Google: Aumento Di Ricerche Per Il Brand “Basko” Dopo La Tragedia Di Genova

La Curiosità Ai Tempi Di Google: Aumento Di Ricerche Per Il Brand “Basko” Dopo La Tragedia Di Genova

basko

L’immagine del ponte Morandi crollato con il camion fermo a pochi metri dal baratro e l’autista vivo per miracolo ha fatto in poco tempo il giro del mondo. Tutti abbiamo letto per giorni, il brand a cui apparteneva quel veicolo, il logo Basko, appartenente al gruppo Sogegross, operante nella grande distribuzione soprattutto in Liguria.

Un’azienda che seppur in occasione di un evento drammatico, ha ricevuto visibilità arrivando a farsi conoscere anche a chi fino in quel momento ne ignorava l’esistenza.

Ammettiamolo, tutti noi abbiamo avuto la curiosità di capire che cosa fosse quel brand, a quale azienda facesse capo quella scritta, ed in effetti, cercando su Google Trend possiamo vedere il numero sproporzionato di ricerche della query “Basko” che c’è stato in tutta Italia nei giorni successivi l’evento tragico di Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

Menu